News
Home » News » UFO In The City: metti un grigio nel visore

UFO In The City: metti un grigio nel visore

aliens-ET-750x400

In questi giorni sta spopolando sui social network un video di un avvistamento UFO, avvenuto a Los Angeles. Anche se c’è già una noiosa spiegazione razionale (si tratterebbe di un missile testato dall’esercito), è innegabile il fascino di un oggetto luminoso che compare nel cielo, emanando una luce blu. Perdonateci la digressione, e passiamo a parlare di un nuovo titolo VR appena apparso su Oculus VR Share. Il gioco si chiama UFO In The City, è stato creato da Tír na nÓg Games e sembra creato per chi, come me, vorrebbe tanto assistere a un fenomeno UFO, ma non ne ha mai avuto la fortuna.

UFO In The City è un’esperienza virtuale che ricrea l’esperienza di una giornata assolutamente normale, ma che prende un’inaspettata piega verso l’inspiegabile quando appare un oggetto luminoso nel cielo. Come in tanti video caricati su YouTube, UFO In The City permette di vivere in prima persona la sensazione straniante di trovarsi di fronte a un evento straordinario che sfida le regole della logica e del buon senso.

Potete vedere qui di seguito il gioco in azione, disponibile per Oculus Rift DK2 e scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Fonte: http://www.oculusriftitalia.com/2015/11/10/ufo-in-the-city-metti-un-grigio-nel-visore/

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*