News
Home » News » Gli UFO in Messico prima dell’uragano Patricia

Gli UFO in Messico prima dell’uragano Patricia

ufo-in-messico

Molti sono convinti che gli alieni avrebbero contribuito a fermare il tremendo uragano Patricia, filmando UFO in Messico, poche ore prima dell’arrivo dell’uragano.

Qualcuno potrebbe giudichare la cosa come un segno di “ignoranza” da parte delle popolazioni che erano in attesa di essere colpite dall’Uragano più potente della storia, Patricia. Moltissime persone hanno avuto modo di assistere alla manifestazione di inspiegabili luci che si sono presentata nelle ore precedenti all’uragano. Gli investigatori come Daniel Muñoz, descrivono il fenomeno come “inspiegabile”, dato che, dai video a disposizione, è possibile notare luci in formazione sospese sul mare, dalle quali sembrano venir fuori e cadere lentamente altre luci più piccole.

Gli UFO in Messico

Anche dei pescatori sono stati testimoni dello stesso evento, lo stesso giorno e hanno documentato le strane sfere in formazione sull’Oceano Pacifico, meno in risalto in quanto il video è stato girato in pieno giorno. Per il momento nessuno sa con certezza di cosa si tratti, ma la gente del luogo, crede che queste strane luci abbiano contribuito a far si che l’uragano, si dissolvesse al toccare terra. A dire il vero, in molti paesi del Messico, soprattutto sulle coste, si crede fermamente che ci siano esseri di un altro mondo a fare da guardiani.

Qui di seguito il servizio completo che Telemundo ha dedicato a questi strani eventi e un video degli UFO in Messico poche ore prima dell’uragano Patricia.

Fonte: http://mysterynews.org/2015/11/11/ufo-in-messico-uragano-patricia/

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*