News
Home » News » Ufo Crash in Antartide: nuove foto satellitari

Ufo Crash in Antartide: nuove foto satellitari

antarctic-ufo

Scoperto luogo dello schianto con tanto di relitto di una nave extraterrestre, che si pensava fosse stato abbattuto in Antartide, aveva fatto notizia all’inizio di quest’anno. Valentin Degterev da Nizhny Tagil città nella Russia centrale, disse di aver trovato traccia dell’oggetto non identificato utilizzando Google Earth.

antarctic-ufo-2015-300x173

Alcuni colleghi ricercatori hanno scovato immagini satellitari dello stesso punto, appena fuori Willy Field Road, che ritraggono i mesi di aprile e dicembre 2011.

I ricercatori ritengono di aver trovato delle foto che mostrano quattro serbatoi allineati di fronte alla misteriosa crepa nella neve già vista su Google Earth – come se un oggetto volante fosse slittato durante una battuta d’arresto dopo aver effettuato un atterraggio di emergenza.

Il Signor Degterev è convinto che il grande oggetto non identificato sia il risultato di un incidente UFO di almeno tre anni fa in quanto ancora mezzo sepolto nel ghiaccio dell’Antartide. Degterev afferma si tratti di un vero e proprio Ufo nella sua forma più classica schiantatosi nella vastità ghiacciata dell’Antartide.

Fonte: http://www.latest-ufo-sightings.net/2015/11/ufo-mystery-deepens-in-antarctic-as-researchers-discover-tanks-in-alleged-alien-crash-site.html

Traduzione a cura di Alessio Vasselli

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*