News
Home » In evidenza » Siamo mai stati sulla Luna? Possiamo saperlo con certezza? Forse si grazie a Massimo Mazzucco

Siamo mai stati sulla Luna? Possiamo saperlo con certezza? Forse si grazie a Massimo Mazzucco

Le teorie sull’allunaggio ormai da anni dividono in più fazioni gli utenti del web.

C’è chi è convinto che non ci sia alcun dubbio sull’allunaggio, “perchè mai dovrebbero aver mentito su di un evento così importante?” C’è chi non è particolarmente interessato all’argomento e si schiera con i neutrali e c’è chi invece, dopo aver esaminato attentamente molti dei dati messi a disposizione dalla NASA stessa, ha iniziato un po alla volta ad avere dei dubbi.

E’ il caso di molti utenti del web ed in particolar modo di una delle persone che più stimo nell’ambito di questa “inchiesta”, Massimo Mazzucco.

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2508

Immagini presa dal sito luogocomune.net

Massimo Mazzucco nasce a Torino il 20 Luglio del 1954, inizia la sua attività come fotografo di moda per poi entrare in contatto con il mondo del cinema e nel 1982 realizza il suo primo lungometraggio dal titolo Summertime.

Realizza in seguito altre opere che potete trovare leggendo la sua biografia qui.

Mazzucco dal 2003 gestisce il sito web Luogocomune.net divenuto ormai famoso, dove si impegna nella realizzazione di teorie “non convenzionali” su vari argomenti di interesse mondiale come ad esempio gli attentati dell’11 Settembre, l’assassinio di John F. Kennedy, lo sbarco dell’uomo sulla luna, le cure proibite e naturali contro il cancro ed altri documentari interessanti e realizzati in modo impeccabile.

Bene…fatte le dovute presentazioni, attraverso questo articolo vorrei segnalare ai nostri lettori un iniziativa a parer nostro molto importante. Si tratta della realizzazione di un ultimo documentario che, secondo Massimo Mazzucco, metterà fine alle discussioni in merito all’argomento del famoso allunaggio.

La realizzazione di questo documentario prevede la rivelazione di nuove scoperte realizzate dallo stesso Mazzucco, nuove interviste realizzate grazie alla disponibilità dei fotografi più illustri dell’epoca ai quali verranno fatte domande sulle pellicole realizzate durante lo stesso allunaggio ed altre informazioni come ad esempio la discussa impossibilità da parte della NASA di poter garantire il tragitto dalla Terra alla Luna.

Per fare ciò, è però necessaria la collaborazione di tutti! La collaborazione di quelli che dubitano, che non credono ma soprattutto di quelli che pensano o sono convinti che l’allunaggio sia stato effettuato così come è stato proposto alla popolazione mondiale e che quindi potranno mettere fine (se così fosse) alle diatribe che ancora oggi ci dividono.

Basta fare una piccola donazione (anche grande non guasterebbe!) per realizzare questo documentario.

Prima di concludere l’articolo vi mostro il video dove lo stesso Massimo Mazzucco spiega in che modo verrà realizzato tutto ciò:

Dalla pagina dello stesso Mazzucco vi riporto le sue parole con il link per le nostre donazioni.

“Nella pagina di GoFundMe ho pubblicato anche il budget totale del film (65K Euro) con il suo breakdown delle voci principali. […]

Il budget, naturalmente, comprende anche il mio stipendio (2 anni di lavoro x regia, sceneggiatura e montaggio), ma è chiaro che mi accontenterei di raggiungere la metà circa del budget, con i vostri finanziamenti, per poter coprire almeno le spese vive di produzione, da adesso in avanti.

Per il resto, come già è accaduto per gli altri miei documentari, anche questo film verrà messo online gratuitamente, a disposizione di tutti.

Grazie a tutti per gli sforzi che farete nel darmi un aiuto, e nel far circolare questa mia pagina fra i vostri contatti social.

Massimo Mazzucco

www.gofundme.com/americanmoon

Chi preferisce fare un versamento diretto, può utilizzare questo conto IBAN: IT05 W051 3288 7008 2157 0321 482″

Noi di Operazione Speranza parteciperemo con una nostra donazione e se qualcuno dei nostri lettori volesse partecipare insieme a noi come sito di informazione lo può fare inserendo una donazione attraverso il banner che troverete nella Home (a breve) specificando che si tratta di una donazione “americanmoon”

Grazie per l’attenzione

Alessio Vasselli

Operazione Speranza

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*