News
Home » News » UFO: Spettacolare avvistamento nei cieli di Melbourne – Video

UFO: Spettacolare avvistamento nei cieli di Melbourne – Video

Nei cieli sopra la metropoli australiana spettacolare avvistamento di un oggetto volante non identificato da parte di un cacciatore di Ufo.

ufo-avvistamento-nei-cieli-sopra-melbourne_497575

Lo scorso 13 novembre a Melbourne in Australia vi è stato uno spettacolare avvistamento di un oggetto volante non identificato. La notizia ha fatto molto scalpore  diffondendosi a macchia d’olio sul web prima in Australia e poi nel resto del mondo. L’avvistamento è stato fatto da un cacciatore di Ufo australiano, che ha postato un video su youtube in cui si vede uno strano oggetto dalle dimensioni notevoli e dalla forma triangolare volare nel cielo sopra Melbourne. Secondo il testimone l’oggetto volante è rimasto immobile in cielo per qualche minuto per poi sparire nel nulla. Si tratta di immagini molto spettacolari che non a caso su youtube stanno spopolando in queste ultime ore anche grazie al fatto che il video sta ottenendo molte condivisioni sui social network tipo Facebook. 

Si scatena il dibattito sul web attorno al video

Ovviamente l’avvistamento ha scatenato un vero e proprio dibattito su internet tra coloro che credono sia sia realmente trattato di un Ufo e chi invece pensa si possa trattare di un semplice effetto ottico. Secondo Scott Waring, famoso scrittore australiano di articoli su presunti avvistamenti Ufo, quello ripreso nei cieli sopra Melbourne potrebbe benissimo essere un oggetto fisico che non è opera di essere umani. Per lui infatti, viste le dimensioni si tratterebbe di una mega struttura aliena, una sorta di nave madre capace di accogliere in se ‘navicelle’ più piccole. Ovviamente si tratta di un parere che ha sollevato numerose critiche da parte di chi ritiene che in casi come questi vi sia sempre una spiegazione plausibile e razionale, secondo quelle che sono le conoscenze umane. 

Ennesimo avvistamento del 2015

Si tratta dell’ennesimo avvistamento di un oggetto volante non identificato che viene registrato in questo 2015, che ancora una volta si mette in evidenze per essere un’annata assai ricca di testimonianze di questo fenomeno, che ogni giorno che passa fa segnare nuovi casi un po in tutte le zone del monde. Ovviamente anche in questo caso bisognerà appurare la veridicità dell’avvistamento e capire se si possa essere trattato come molti pensano di un semplice effetto ottico. 

Il Video

Fonte: http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/11/ufo-spettacolare-avvistamento-nei-cieli-di-melbourne-00654785.html

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*