News
Home » News » UFO: Nasa avrebbe spento camera in diretta mentre passa un curioso oggetto

UFO: Nasa avrebbe spento camera in diretta mentre passa un curioso oggetto

Numerosi ufologi sostengono che la Nasa avrebbe spento in diretta una telecamera che stava riprendendo il passaggio di un curioso oggetto.

ufo-nasa-spegne-telecamera-mentre-passa-ufo_509305

Un curioso episodio si sarebbe verificato nello spazio nelle scorse ore. Numerosi ufologici di tutto il mondo accusano la Nasadi aver spento una telecamera della Stazione Spaziale Internazionale, mentre stata riprendendo il passaggio nello spazio di un curioso oggetto a forma di ciambella. Il fatto si sarebbe verificato solo pochi giorni dopo il celebre tweet dell’astronauta Scott Kelly, che aveva postato una foto in cui in alto a destra si vedeva uno strano oggetto. Nei giorni successivi era stato chiarito che l’ufo nell’immagine inviata da Kelly altro non era che il riflesso di una parte della stessa Stazione Spaziale. Bisogna comunque dire che questa soluzione non ha convinto proprio tutti gli ufologici, i complottisti sono rimasti molto diffidenti dinanzi alle parole della Nasa.

Colpisce l’improvviso spegnimento della telecamera

Tra l’altro l’improvviso spegnimento della telecamera ad opera dell’Ente Spaziale Americano certamente finisce per convincere ancor di più gli ufologici che un complotto sia in atto e che la Nasa tenti di nascondere all’opinione pubblica mondiale la verità sulla presenza aliena nello spazio. Basti pensare che il noto ufologo Scott Waring, dopo aver visionato le ultime immagini di questo strano ufo a forma di ciambella con un buco intorno, ha dichiarato che gli alieni stanno monitorando e controllando le attività umane all’interno della Stazione Spaziale Internazionale. Questo insomma sarebbe secondo Waring il motivo dei continui avvistamenti attorno alla stessa Stazione.

Gli ufologi rimangono perplessi

L’Ufo a forma di ciambella, tra l’altro, era già apparso all’inizio del mese di novembre, sempre nei video della Nasa reperibili sul web, attorno alla stazione Spaziale Internazionale. I video in questione, facilmente reperibili su Youtube, mostrano uno strano oggetto aggirarsi intorno alla ISS. Nei giorni successivi al primo avvistamento dell’ufo a forma di ‘Donuts’, era stato detto dalla Nasa e dagli scettici, che questo altri non era che un riflesso sull’obiettivo. Questa ipotesi però non convince appieno la stragrande maggioranza degli ufologi, che rimangono perplessi di fronte a questa nuova apparizione.

Fonte: http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/11/ufo-nasa-avrebbe-spento-camera-in-diretta-mentre-passa-un-curioso-oggetto-00670189.html

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*