News
Home » News » Ufo vola nelle nuvole del Salento

Ufo vola nelle nuvole del Salento

Ufo-1

(AGENPARL)- Salento 22 dic   2015 – UFO VOLA NELLE NUVOLE DEL SALENTO E VIENE RIPRESO IN VIDEO DA DECINE DI TESTIMONI IN PULLMAN

I testimoni hanno letteralmente dichiarato, agli inquirenti del C.UFO.M., che l’ufo, percepito di forma ovoidale e di un colore bianco piuttosto sgargiante, era come se danzasse. Effettuava come delle serpentine (tipo curve in una pista), addirittura stazionava e ripartiva. I tanti passeggeri dell’autobus escludono categoricamente di aver mai visto nulla di simile. Quel 13 novembre 2015 difficilmente lo dimenticheranno, come non scorderanno il viaggio da Napoli a Lecce di quel giorno. Gli uomini del Presidente dr. Angelo Carannante, ce l’hanno messa davvero tutta, ma proprio non sono riusciti a spiegare l’enigma. Su CUFOMTV, canale youtube, è postato il video sia originale che filtrato per mettere in evidenza lo strano oggetto. Un esauriente rapporto è online , che supportato dalle pagine ufficiali facebook e twitter offre a chi si collega tante news, immagini ed approfondimenti sul caso. Tra le ipotesi un pallone meteorologico. Difficile configurare altro. Ulteriori sviluppi delle indagini saranno rese immediatamente pubbliche. Per ora un vero e proprio ufo.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di Il Corriere della Sera, Libero.it, Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video diavvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche”. E’ presente anche su facebook e twitter. N.B. Ci  scusiamo se il comunicato dovesse pervenire più di una volta.

Fonte: http://www.agenparl.com/ufo-vola-nelle-nuvole-del-salento/

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*