News
Home » News » Misterioso UFO filmato nei cieli sopra Manchester

Misterioso UFO filmato nei cieli sopra Manchester

Un filmato postato su Youtube mostra il momento del passaggio di un misterioso Ufo nei cieli sopra la città di Manchester.

misterioso-ufo-avvistato-a-manchester_586531

Un misterioso Ufo sarebbe stato ripreso nei cieli sopra Manchester da due testimoni. Il video è apparso su Youtube qualche tempo fa, ma è stato portato alla ribalta solo nelle ultime ore dal ‘Mirror’. Le immagini sgranate sono state girate con lo smartphone di Sophie Birch. La donna si trovava in automobile insieme al suo compagno quando questi hanno avvistato un oggetto volante non identificato sopra le loro teste nei cieli di Manchester. Esattamente l’avvistamento Ufo sarebbe avvenuto nei cieli sopra la cittadina diAshton-Under-Lyne, che si trova nella cosiddetta contea della Greater Manchester, nel Regno Unito. L’oggetto secondo i testimoni e secondo quanto si intuisce nel video appariva nero con contorni grigi.

L’oggetto volante non identificato appariva immobile in cielo

Della notizia si è occupato negli scorsi giorni anche il quotidiano locale ‘Manchester Evening news’, che ha voluto anche sottolineare come dal video si evince che l’ufo fosse immobile nel cielo. I due testimoni hanno riferito al giornale che sono rimasti talmente impressionati da quanto si è verificato che trovandosi in auto hanno preferito accostare. Inizialmente i due hanno pensato che si potesse trattare di un aereo, ma questa impressione è andata via via ad essere smentita dal fatto che l’oggetto appariva immobile nel cielo. Sono in tanti a chiedersi sul web cosa la coppia possa avere ripreso quel giorno.

Si tratta dell’ennesimo caso misterioso che si verifica in Inghilterra. Già nelle scorse settimane si erano verificati episodi simili in altre località della Gran Bretagna. Sempre a Manchester l’avvistamento di un altro oggetto volante non identificato si era verificato nello scorso autunno. Ovviamente il popolo del web si divide tra chi cerca di dare una risposta ‘razionale’ a questi fenomeni, parlano di aerei, droni, palloncini etc, e chi invece ritiene che questa possa essere considerata come l’ennesima prova, che in realtà qualcosa di strano succede realmente nei cieli di tutto il mondo.

Fonte: http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/02/misterioso-ufo-filmato-nei-cieli-sopra-manchester-00766357.html

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*