News
Home » Esopolitica » Non solo UE: in tutti i continenti vanno avanti le “Unioni” con cessioni di sovranità

Non solo UE: in tutti i continenti vanno avanti le “Unioni” con cessioni di sovranità

In questo articolo voglio affrontare una questione ben poco dibattuta, persino dai blog di contro-informazione italiani, tanto che per illustrarla, sono “costretto” a proporvi un video in spagnolo, che comunque è largamente comprensibile.

Le elite stanno unendo il mondo in “Unioni” continentali

I nostri mass media ci parlano delle notizie riguardanti l’Europa, gli Stati Uniti ed in tono minore, gli altri paesi “alleati”, mentre da altri paesi arrivano poche e frammentarie notizie. Una cosa che molti ignorano, ma che è assolutamente fondamentale per comprendere l’avanzamento del progetto di governo unico mondiale, sta nel fatto che l’elite, sta portando avanti in tutto il mondo progetti di “unione”, che prevedono la cessione della sovranità nazionale ad un livello “comunitario”, dominato dalle elite stesse. Un passo verso la costituzione di un governo unico mondiale.

screenshot025

Moneta unica, esercito e sempre più potere all’Unione

Queste unioni prevedono progetti di moneta unica, su modello dell’Euro, ma anche un esercito collettivo per rispondere tutti insieme alle esigenze di sicurezza del continente. La minaccia terroristica è uno dei motori che spinge verso la cessione della sovranità, in tutto il mondo. In Europa c’è il rischio attentati dell’ISIS, che riguarda anche la Lega Araba e l’Unione Africana, dove è attivo Boko Haram. In Sud America invece, si uniscono contro i cartelli della droga e per “proteggersi dall’imperialismo Usa”. In tutto il mondo vanno avanti le unioni, caratterizzate dalle cessioni di sovranità.

Questo video lo spiega molto bene: se non siete in grado di comprenderlo, potete provare attivando i sottotitoli di Youtube.

Sapete qual è la capitale dell’Unione Euroasiatica? La loro Bruxelles, per capirci? Provate ad indovinare… ebbene si, Astana, la capitale degli illuminati, un vero e proprio tempio massonico a cielo aperto. Se non sapete di cosa sto parlando, guardate il video di seguito:

Ad Astana si riuniscono i paesi membri dell’Unione Euroasiatica, dove la Russia per ovvi motivi, fa la parte del padrone.

Ma anche la sede dell’Unasur, ovvero l’Unione Sudamericana, è stato costruito secondo rigidi ed impeccabili schemi esoterici, tanto cari alle elites che dominano la terra. La sede dell’Unasur è un tempio solare. Lo spiega il video che vi propongo di seguito.

Questo breve articolo, ed i video che lo compongono, sono un’informazione importante, da fare girare, in quanto comprende di guardare al progetto mondialista nella sua interezza, con un orizzionte più ampio, e non in modo parziale, limitato al nostro orticello. Come vedete, certe dinamiche riguardano tutto il mondo.

Tratto da: veritanwo

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*